La ragazza nel bosco
di Carmen Weiz
edito Quest edizioni
Genere: Thiller
Gratis su Amazon
Trama:
È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.
Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro tra due diverse culture che farà volare scintille!
Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l'amore.
Primo volume autoconclusivo delle Swiss Stories, consigliato ad un pubblico adulto.
Cari lettori, in questi giorni mi sono lasciata trasportare in Svizzera dalle pagine di un bel romance dalle sfumature thriller: “La ragazza nel bosco” di Carmen Weiz, edito Quest edizioni.
I protagonisti di questa stupenda storia sono Anna e Thomas.
Anna viveva nel Sud del Brasile, vicino alla frontiera con l'Uruguay, in una comunità religiosa che era stata la sua famiglia. Viveva in una realtà in cui una donna doveva saper cucinare, lavare i panni, cucire, ecc. Crescendo, la prospettiva era quella di sposarsi e crescere i figli; oppure andare a vivere, appunto, in una comunità religiosa. Quando accetta di prestare servizio in una comunità in Italia, la sua vita verrà stravolta. Ed è proprio Thomas che la salva in fin di vita in un bosco.
Thomas è un poliziotto svizzero e padre della piccola Mia, che è tutto il suo mondo. È un ragazzo intenso, scontroso, ma dal cuore immenso. L'incontro con Anna lo destabilizza, la voglia di starle accanto va oltre il suo lavoro; la ragazza gli fa provare sensazioni che da tempo non sentiva, è la sua ventata d'aria fresca. La vitalità di lei e la scontrosità di lui sono il mix perfetto per questa improbabile coppia che mi ha davvero rapita. Pagina dopo pagina non vedevo l'ora di scoprire sempre maggiori dettagli che mi facessero capire chi tramava dietro le quinte, ho fatto il tifo per Anna, per la sua forza e la voglia di scoprire la verità a tutti i costi.
Lo stile dell'autrice è scorrevole e la lettura procede in modo fluido e coinvolgente, anche grazie alle bellissime descrizioni presenti.
Adrenalina, tanto amore e suspence fanno da contorno alla storia di Thomas e Anna, e al loro amore inarrestabile, impetuoso, passionale.
Buongiorno Valentina. Grazie di cuore per questa bellissima recensione. ❤️
RispondiEliminaApprofitto per far sapere ai tuoi lettori che questo libro è gratuito (per sempre ❤️🧡💛) sulle principali piattaforme di lettura (Amazon, Apple Books, Kobo e Google Play).
Un piccolo regalo ai tuoi lettori.
Un saluto.
Carmen Weiz ❤️
❤️
Elimina