27 luglio 2020

REVIEW TOUR "Non è colpa mia se ti amo" Erika Lenti e Sara Lia Giordano


Cari lettori, oggi partecipo al review tour del romanzo “Non è colpa mia se ti amo” di Erika Lenti e Sara Lia Giordano, pubblicato in self publishing.

Andrea è una ragazza di ventisei anni; è figlia di Alberto Rinaldi, un uomo d'affari, proprietario di una catena di alberghi. 
Suo padre decide di affidarle il ruolo di direttore e quindi la gestione di uno degli alberghi: l'A&F Central Hotel, un edificio a loro molto caro perché tra quelle mura custodisce i dettagli e le scelte di arredamento che a suo tempo fece la madre di Andrea.
La nostra protagonista, in seguito ad un equivoco, conosce Rafael, un ragazzo da cui si sente subito attratta, ma che si rivelerà essere proprio il suo vicedirettore.
Rafael e Andrea fanno scintille insieme e la loro attrazione è palpabile sin dal primo incontro.
Tra segreti, bugie e passione, le pagine del romanzo ci portano all'interno di una storia d'amore per nulla facile o scontata.
Rafael fa delle scelte discutibili, anche se le decisioni che prende (nonostante siano disastrose) sono finalizzate a tutelare non solo se stesso, ma anche le altre persone che lavorano in hotel.
Il suo cuore è rimasto blindato per anni, dopo il tradimento della sua ex non è pronto per avere una relazione stabile, perciò preferisce notti di passione con donne di cui l'indomani non ricorda neppure il nome. Ma quando incontra Andrea il suo muro inizia a disintegrarsi un pezzetto alla volta. 
Rafael è un personaggio magnetico, affascinante e sfrontato; spesso si rivela anche cinico, orgoglioso e testardo.
Andrea, in qualità di direttore vuole mantenere il rapporto con Rafael sul piano professionale. Riuscirà a resistere a lungo al fascino del bel vicedirettore?
Lei prova a mettere le distanze, a non lasciarsi sedurre, ma Rafael non è un uomo che accetta un no come risposta.

 “Lo odio e allo stesso tempo lo desidero.”

Le autrici hanno uno stile diretto, scorrevole e coinvolgente; e la storia, narrata in prima persona e a pov alterni da Andrea e Rafael, travolge e incuriosisce sin dalla prima pagina.
Romanzo bellissimo e consigliato!

“I ricordi sono le pagine scritte della nostra vita e nessuno vorrebbe vedersele strappare via.”

Buona lettura.

Il mio voto è 5 stelle.


Nessun commento:

Posta un commento