TITOLO: Sono soltanto sogni
AUTORE: Andrea Biascaro
EDITORE: Segreti in giallo
GENERE: Thriller
TRAMA:
Stella è una ragazza brillante, ha un ragazzo premuroso e sta per compiere i tanto agognati diciotto anni. Tutto perfetto, se non fosse per degli incubi terribili che da un po’ di tempo la tormentano. Stella sogna Grace Island, una piccola isola sperduta nel Pacifico: qui, tra spiagge assolate e cocktail notturni, si consumano strani delitti. Ragazzi e ragazze in cerca di avventure esotiche sono adescati da misteriosi e affascinanti giovani. Sono soltanto sogni? L’unico modo per capirlo sarà quello di salpare verso il luogo fisico dei suoi incubi. L’isola le appare familiare, troppo familiare, come se fosse la sua seconda casa.
Perché? Chi è veramente Stella? E qual è il suo conto in sospeso con la memoria?
BIOGRAFIA AUTORE:
Andrea Biscaro, 39 anni, scrittore, cantautore e ghostwriter. Nato a Ferrara, vive all’Isola del Giglio. É autore di romanzi, racconti , favole, canzoni, concerti. I suoi libri hanno avuto prefazioni autorevoli: Alda Merini, Erri De Luca, Eraldo Baldini, Roberto Piumini. Hanno parlato di lui: Gianni Mura, Marinella Venegoni, Sergio Zavoli, Franco Carratori.
Ha lavorato per Castelvecchi, Fabbri, Meridiano Zero, Stampa Alternativa, Caissa Italia, Squilibri, Safarà, Coccole&Caccole, Passepartout, Progedit, MilanoNera, LietoColle, Eretica e per molte altre case editrici.
Per Segreti in giallo Edizioni ha già pubblicato La Foresteria delle tre sorelle.
Per Segreti in giallo Edizioni ha già pubblicato La Foresteria delle tre sorelle.
Nessun commento:
Posta un commento