23 luglio 2020

REVIEW PARTY "Appuntamento con il lupo" di Andie M. Long



“Perché deve essere tutto così complicato?”
Mamma mi accarezzò i capelli. “Perché stiamo parlando di amore, figliolo; e l'amore è complicato, ma ne vale la pena.”

Cari lettori, oggi vi parlo di “Appuntamento con il lupo”, terzo volume della serie “Supernatural Dating Agency” dell'autrice Andie M. Long, edito Queen Edizioni.

La storia stavolta è incentrata su Kim che nel precedente volume aveva chiesto un appuntamento a Jett, un lupo del branco rivale di Darius. Per questo motivo rischia di scatenare una guerra tra i branchi di lupi mannari; inoltre, come se ciò non bastasse, è uscita anche con Seth, il nuovo barista umano del locale di Jax.
Lucy è alle prese con il suo nuovo stato di Angelo terreno; mentre Shelley dovrà partorire un mezzo vampiro e verrà a sua volta trasformata in vampiro.
Beh, devo dire che a Withernsea non ci si annoia mai! Infatti anche in questo volume non mancano particolari divertenti e colpi di scena. Inoltre sono presenti degli equivoci che rischiano di stravolgere l'equilibrio che i personaggi tentano di raggiungere. 
La storia è narrata a pov alterni da Kim, Lucy, Shelley e Darius. Devo dire che questa scelta è stata azzeccata perché coinvolge il lettore a trecentosessanta gradi nella vita dei personaggi.
Il personaggio che maggiormente mi ha colpita è Kim che spesso è caparbia, testarda ed impulsiva, ma ha finalmente raggiunto la consapevolezza di essere innamorata di Darius e farà di tutto per tenere al sicuro le persone a cui vuole bene.
Le scene descritte sono arricchite con dialoghi sagaci e ironici.
Durante la lettura ci sono stati molti dettagli che mi hanno incuriosita e trasportata pagina dopo pagina all'epilogo senza che quasi me ne rendessi conto, facendomi provare tante emozioni quali: curiosità, dubbio, sospetto e ironia.
Lo stile dell'autrice come sempre è scorrevole, frizzante e semplice. 
È il romanzo perfetto da leggere in queste calde giornate estive, soprattutto se volete una lettura spensierata e non impegnativa.

Buona lettura.

Il mio voto è 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento