23 giugno 2020

*Recensione* Applicazione BoundlessBooks



Cari lettori, ho avuto la possibilità di poter provare la nuova applicazione dedicata agli amanti dei libri. 
BoundlessBooks è la nuova libreria digitale da cui sarà possibile scaricare libri in PDF.
Si tratta di un servizio in abbonamento (€0,99/MESE).
L’offerta copre i principali generi letterari (rosa, erotico, fantasy e thriller).
L'applicazione, creata da Flora A. Gallert, autrice e direttrice editoriale, è online dal 7 Maggio 2020 ed è disponibile su Play Store e App Store.



La grafica è semplice, ma accattivante. 
L'applicazione è davvero facile e intuitiva, ottima anche per coloro che hanno poca dimestichezza con la tecnologia. È molto veloce, grazie anche all'assenza di pubblicità. 

Le varie sezioni presenti sono:
Social wall: un "salottino virtuale" dove si può interagire con gli altri utenti condividendo le proprie letture attraverso i post, i like ed i commenti. Questa è una sezione aperta a tutti, abbonati e non.

Books: dove poter scaricare i libri. Come ho spiegato sopra, i generi letterari presenti sono i principali (rosa, erotico, fantasy e thriller). È possibile leggere la trama prima di scaricare il romanzo e ci sono libri davvero interessanti!
Possono accedere alla sezione solamente gli utenti abbonati.

Soon: è la sezione anteprima, dove troverete i libri che verranno caricati prossimamente sull'applicazione. Anche qui è possibile leggere la trama del libro.

My Account: dove è possibile gestire il proprio account. 

Abbonati: da dove è possibile sottoscrivere l'abbonamento.




Se anche voi amate leggere in digitale, questa è un'applicazione che vi consiglio di scaricare, considerato che con soli 0,99 cent al mese si ha la possibilità di leggere tanti libri. 

Nessun commento:

Posta un commento