TITOLO: Non mentirmi
SERIE: The hunted #3
AUTORE: Ivy Smoak
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Romance
PAGINE: 350
FORMATO: Ebook - copertina flessibile
PREZZO: Ebook € 3,99 - cartaceo 12,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: Aprile 2022
NB: Libro disponibile in libreria e su tutti gli store online
Amazon: https://amzn.to/3EywN85
Trama:
New York avrebbe dovuto segnare l'inizio della nuova vita del professor Hunter e di Penny. Ma i segreti di James, la sua ex-moglie e il fatto che i suoi genitori non approvino il matrimonio rendono difficile andare avanti e chiudere con il passato. Penny credeva di aver trovato l'amore della sua vita, l'unico uomo che volesse sposare. Ma sta iniziando a rendersi conto che non l'ha mai conosciuto, non davvero. E non riuscirà ad andare all'altare fino a quando non avrà scoperto tutta la verità.
Cari lettori, eccomi a parlarvi del terzo volume della serie "The Hunted" di Ivy Smoak: "Non mentirmi".
Se non avete ancora letto i primi due volumi della serie, "Non tentarmi" e "Non lasciarmi" , vi consiglio di farlo prima di leggere questo volume.
Penny e James si sono trasferiti a New York e sono prossimi alle nozze. Coronare il loro sogno d'amore dovrebbe rappresentare una svolta alla loro vita, eppure i problemi sono dietro l'angolo. Si trovano, infatti, a fronteggiare la famiglia di James che è ancora legata all'ex moglie del figlio e non vuole dare un'opportunità a Penny; inoltre l'ex moglie di James dà loro del filo da torcere e fa di tutto per separarli.
Non vedevo l'ora di scoprire come sarebbe continuata la storia e devo dire che l'attesa ne è valsa la pena.
Così com'era avvenuto nei volumi precedenti mi è piaciuto molto lo stile dell'autrice, scorrevole e travolgente.
James e Penny sono vittime della mente contorta di Isabella, l'ex di lui, si amano ma non riescono a fidarsi l'uno dell'altra e la situazione sfugge loro di mano. I dubbi e il continuo mettersi alla prova, destabilizzano la loro relazione.
Il lieto fine dovrebbe essere scontato, eppure sembra così lontano.
La storia è narrata dal punto di vista di Penny, e non vi nascondo che avrei preferito leggere anche il pov di James per avere una visione della storia ancora più ampia.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di tutti i personaggi presenti nel romanzo, ognuno di loro ha il proprio ruolo.
Non vi dico altro, ma vi consiglio la lettura di questa bellissima serie.
Voto 4 stelle
Nessun commento:
Posta un commento