TITOLO: Non lasciarmi
SERIE: The Hunted vol.2
AUTORE: Ivy Smoak
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: New Adult
LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3nqidHw
SERIE: The Hunted vol.2
AUTORE: Ivy Smoak
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: New Adult
LINK D'ACQUISTO: https://amzn.to/3nqidHw
Trama
In poco tempo, Penny si è perdutamente innamorata del suo misterioso professore, ma i segreti li hanno divisi. Dopotutto, le relazioni scandalose sono destinate a terminare. Adesso che lui non le parla, lei non sa cosa fare. E quello che le fa più male è vedere che lui sembra stare bene. Mentre cerca di accettare il fatto che la loro relazione sia finita, le torna in mente un consiglio che le aveva dato la sua migliore amica: il modo migliore per dimenticare qualcuno è trovare qualcun altro. Penny riuscirà a dimenticare il professor Hunter, oppure la loro storia non è che all’inizio?
Cari lettori, eccomi a parlarvi del secondo volume della serie The Hunted di Ivy Smoak: Non lasciarmi.
Dopo che James e Penny hanno litigato e la loro relazione è giunta a un punto di rottura, rialzarsi è più difficile del previsto.
A Penny manca James, soffre per la sua lontananza e sembra che l'unica soluzione che lei trovi sia quella di buttarsi tra le braccia di Tyler, illudendolo.
James prova a starle lontano, ma anche per lui è difficile. Soffre per la svolta che ha preso la loro relazione, per ciò che potrebbe succedere. Il suo passato non è di certo facile, ma con Penny riesce ad essere se stesso, riesce ad amare veramente.
La loro relazione è inappropriata, ma reale e forte. Riuscirà a sopravvivere ad un eventuale scandalo?
Lo stile dell'autrice è scorrevole e coinvolgente. È stato facile immergersi nella lettura.
Penny e James sono dei personaggi un po' complessi. L'insicurezza di Penny le fa fare delle scelte che non ho condiviso, ma ho apprezzato la sua determinazione nel portare avanti e lottare per il suo amore.
James ha un passato di cui non ne va fiero; fare l'insegnante è il suo modo per redimersi, facendo qualcosa che non gli sia imposto dalla sua "perfetta" famiglia, che lo aveva costretto a sposarsi con una donna che non amava. Ho adorato il rapporto di complicità che ha con suo fratello, un personaggio davvero interessante.
Un altro personaggio secondario che suscita curiosità è proprio Tyler, nonostante l'atteggiamento di Penny nei suoi confronti non sia proprio esemplare, lui è sempre presente ad aiutarla.
"Non lasciarmi" è una storia di amore, passione, rinascita e perdono.
"Sembrava che non avesse mai avuto qualcuno si cui contare. Volevo essere quella persona per lui. Forse lo ero già, più di chiunque altro prima."
Voto 4 stelle
Nessun commento:
Posta un commento