29 agosto 2021

Recensione: "Black Burn Feathers B-Side" di Sara Masvar


 Black Burn Feathers B-Side
di Sara Masvar
Genere: Dark romance, Music Romance, narrativa

Trama:
L'opening date e il tour mondiale sono alle porte. Non si torna indietro. Lo sanno bene i Blackburn Feathers e tutti quelli che girano loro intorno. Quanto costa andare avanti per chi è ancorato al proprio passato? Come si esce da un tunnel di scelte sbagliate e decisioni complicate? Chi, dei BBF, sarà disposto a non mollare anche quando tutto sembrerà perduto? 

Cari lettori, tempo fa vi avevo parlato del music romance "Black Burn Feathers A-Side" di Sara Masvar, ed eccomi oggi con la recensione per il secondo volume: "Black Burn Feathers B-Side". 
Dopo che la band si è riunita, è stato ritenuto necessario far partecipare i componenti a delle sedute con una psicologa. 
Tutto ruota intorno alla voce del sud, Lena Vegas, lei che in un modo o nell'altro, nel bene e nel male, è al centro delle loro vite.
I membri della band in questo volume fanno i conti con i loro segreti. Mettersi a nudo davanti ai "mostri" che li divorano non è facile, crollano, si rialzano e crollano di nuovo. Ma ammettere di avere un problema è il primo passo verso la rinascita.
Belli, ricchi e famosi. Li guardi, ma non li vedi davvero. All'interno sono distrutti, spezzati, colmi di segreti e bugie. La loro è una facciata che si sgretola sotto il peso che si portano dietro. 
Ognuno di loro fa i conti con i propri demoni e le proprie follie.
Eppure, in fondo, sono solo dei ragazzi che sin dal principio sono stati lasciati alla deriva, in nome di quel dio denaro che fa gola e rende avidi ed egoisti. 
B-Side è un romanzo introspettivo, tosto. Tratta vari temi quali l'omosessualità, la droga, la fama, la perdita, la famiglia, il sesso. 
Lo stile di Sara Masvar è scorrevole, diretto e travolgente. 
Se vi piacciono i music romance o i romanzi che trattano varie tematiche, allora questa serie fa al caso vostro. 
Buona lettura! 


"I BBF erano una famiglia. Strana, bizzarra, problematica, sbagliata ma unita, sincera, forte di fronte allo schifo che tutti loro avevano dovuto ingoiare nella vita."


Voto 5 stelle




Nessun commento:

Posta un commento