08 aprile 2023

Recensione: "L'inferno del cuore" di Georgia Lyn Hunter


 Titolo: L'inferno del cuore

Autore: Georgia Lyn Hunter
Casa editrice: Hope edizioni
Serie: Fallen Guardian #4
Genere: Paranormal Romance
Data di uscita: 10 marzo 2023

Amazon: https://amzn.to/3KHC2au

TRAMA:
 
Lui è un assassino... 
Da secoli, il letale Guardiano Týr veglia sul regno dei mortali con una spada intrisa di sangue tanto quanto la sua anima, in attesa della sua vendetta; unico compagno è il sarcasmo, che usa come uno scudo dall’inferno sempre più profondo dentro di lui. E poi lo sguardo mozzafiato e spensierato di una donna lo incatena: Týr sa che deve starle alla larga, ma... lei ha la tendenza a mettersi in situazioni difficili.

Lei è l’incarnazione dell’allegria...
Scontrarsi con immortali intrattabili non rappresenta certo l’idea di divertimento di Kira Smith. Men che meno quando lo sfortunato incontro è con un irritante e super sexy guerriero che manda a monte tutto il suo duro lavoro, consentendo al giovanissimo senzatetto che ha salvato di fuggire di nuovo nei vicoli infestati da demoni. Kira è però determinata a ritrovare il ragazzino, anche se ciò significherà sopportare quel tipo arrogante e saccente, e averlo a fianco come guardia del corpo.

Per lei, lui infrangerà ogni regola...
Uniti in una caccia insidiosa, le emozioni a lungo represse verranno svelate: Týr farà di tutto per reclamare la donna che suscita il suo desiderio più profondo, mentre Kira non vuole altro che soccombere alla felicità che prova quando è con lui. Ma il destino non è sempre gentile ed è pronto a tessere un finale oscuro che potrebbe dividerli per sempre...
Che dire? Un romanzo da cinque stelline! 
Ho adorato ogni singola pagina. La storia tra Tyr e Kira incuriosisce, attrae. Personalmente amo il genere fantasy perciò quando ho letto la trama ho subito deciso di leggere questo romanzo e sono davvero contenta di essermi tuffata tra le sue pagine. 
Lo stile dell'autrici è scorrevole e coinvolgente; le ambientazioni, le caratterizzazioni dei personaggi, le scene sono davvero ben fatti. 
Questo è il quarto volume autoconclusivo della serie Fallen guardian, e può essere letto anche senza aver letto i precedenti volumi.
Tyr e Kira sono due personaggi che hanno davvero tanto, ma tanto da trasmettere. Il loro passato è difficile, doloroso, ma da quando ci sono l'uno per l'altra è molto più facile sopportare e superare le difficoltà. Il loro rapporto inizialmente è un po' conflittuale anche se è più che evidente l'attrazione che li lega l'un l'altra.
Nel romanzo i sono dei risvolti e delle scoperte davvero interessanti, che sconvolgono le vite dei nostri protagonisti. 
Non vi dico altro, ma vi consiglio di leggere questo bellissimo romanzo. 

Voto 5 stelle


Nessun commento:

Posta un commento