La ragazza nel bosco
di Carmen Weiz
edito Quest Edizioni
Prezzo ebook: 2,69€
Prezzo cartaceo: 12,90€
Trama:
È un triste scherzo del destino quello che ha catapultato Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei.
Spinta dal desiderio di aiutare il prossimo, si ritrova invece coinvolta nel traffico di esseri umani, preda inconsapevole di uomini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.
Solo il coraggio celato nel suo cuore le permetterà di fuggire, aiutata anche dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, un uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle.
Uno scontro tra due diverse culture che farà scintille e segnerà l'inizio di un legame tanto intenso quanto inaspettato.
Questa è la storia di Anna, vittima innocente come tante altre donne prima di lei. Tra intrighi, tradimenti, criminali pericolosi e giochi del destino, lei imparerà a lottare non solo per la sua libertà, ma anche per un amore che vale la pena di essere vissuto fino all’ultimo respiro.
Anna conoscerà il potere dei sentimenti.
Thomas tornerà a credere.
Insieme combatteranno per la libertà di un grande amore.
Cari lettori, in quest'ultimo periodo mi sono dedicata alla lettura di uno dei romanzi di Carmen Weiz, un romance dalle sfumature thriller: “La ragazza nel bosco”, edito Quest edizioni, online con la nuova edizione Deluxe.
I protagonisti di questa stupenda storia sono Anna e Thomas.
Anna viveva nel Sud del Brasile, vicino alla frontiera con l'Uruguay, in una comunità religiosa che era stata la sua unica casa e la sua unica famiglia. Quando le si presenta l'occasione di prestare servizio presso una comunità in Italia lei accetta subito, ma la sua vita verrà stravolta.
L' incontro con Thomas è tutt'altro che romantico, è lui infatti che la salva in fin di vita in un bosco.
Thomas è un poliziotto svizzero e padre della piccola Mia, che è tutto il suo mondo. È un ragazzo intenso, scontroso, ma dal cuore immenso. L'incontro con Anna lo destabilizza, la voglia di starle accanto va oltre il suo lavoro; la ragazza gli fa provare sensazioni che da tempo non sentiva, è la sua ventata d'aria fresca. La vitalità di lei e la scontrosità di lui sono il mix perfetto per questa improbabile coppia che mi ha davvero rapita.
Carmen Weiz, come sempre, è una garanzia. Le sue storie travolgono e coinvolgono dalla prima all'ultima pagina. Adoro come riesce a incastrare romance e thriller; la storia d'amore è sì il nucleo del romanzo, ma ci sono tutta una serie di eventi che fanno da contorno tenendo il lettore ancorato al libro.
Il suo stile è scorrevole e la lettura procede in modo fluido e coinvolgente, anche grazie alle bellissime descrizioni presenti.
Adrenalina, tanto amore e suspence fanno da contorno alla storia di Thomas e Anna, e al loro amore inarrestabile, impetuoso, passionale.
Non vi dico altro, ma vi consiglio di leggere questo bellissimo romanzo. Le indagini dell'ufficiale Graff vi aspettano!
Voto 5 stelle
Che recensione meravigliosa Valentina. È sempre un onore collaborare con il tuo blog. ❤️📖❤️
RispondiEliminaCarmen Weiz
Grazie a te, Carmen ❤️
Elimina