09 marzo 2020

Segnalazione: Niente regole in amore - Antonella Maggio



Esce oggi, in self-publishing, "Niente regole in amore" di Antonella Maggio.

Genere: romance contemporaneo
Pagine: 182 (cartaceo)
Formato e prezzo: e-book a 0,99€ cartaceo 7,50€
Narrazione: prima persona/autoconclusivo
Link d'acquisto

Sinossi:
Nicole, a furia di collezionare delusioni, non crede più nell’amore e odia i nerd, si aggrappa al suo lavoro di ricercatrice universitaria sottopagata e confida solo nei suoi migliori amici.
Ethan Walsh ha sempre il sorriso sulle labbra nonostante la vita abbia fatto di tutto per strapparglielo via e, per mettere una pietra sopra il suo passato burrascoso, si trasferisce in una nuova città per lavorare in un negozio di informatica.
Ethan e Nicole, uno scontro nella metropolitana per dare inizio al caos, una rosa di carta con un messaggio romantico, una sfida dove persino i baci sono proibiti ma giocare con i sentimenti è un po’ come giocare con il fuoco. Prima o poi, finisci per scottarti e corri il rischio di comprendere, quando ormai è troppo tardi, che basta solo infrangere le regole per essere felici.


Siamo due amanti che si cercano, due corpi che si completano, labbra che si mordono e tocchi delicati che, subito dopo, si incendiano allo stesso ritmo serrato dei respiri.


Attenzione: Niente regole in amore è la seconda versione del romanzo Sfida d’amore a San Valentino pubblicata in precedenza con Butterfly Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento