TITOLO: Follow the stars - il principe che mi amava
AUTRICE: Tatiane Paiva
PREZZO CARTACEO: 15,00
NUMERO DI PAGINE: 320
DISPONIBILE IN EBOOK: Sì
PREZZO EBOOK: 0,99
ANCHE SU KINDLE UNLIMITED!
Amazon: https://amzn.to/3MsWrQV
Sinossi:
«Avere l'amore di un principe è cosa impossibile, ma non per lei. Un grande romanzo d'amore, di mistero e di magia. Una magia che proviene dal cuore.»
1848
In un giorno che sembra uguale a tutti gli altri, l'ingenua Lilith riceve una lettera inaspettata, donatale da un uomo che ha tutta l'aria di crederla predestinata a scoprire un mistero vecchio quanto il mondo.
Ad affiancarla in questo viaggio strano, volto a svelare un segreto che inconsciamente Lilith custodisce sin dalla nascita, ci sarà una persona non comune: stiamo parlando di un principe di casa Savoia, che, per qualche ragione a Lilith ignota, sembra intenzionato ad aiutarla a tutti i costi, ma anche a proteggerla dai pericoli di una società che può far delle donne tutto ciò che vuole... compreso costringerle a sposarsi.
In una Torino ottocentesca, affascinante e ricca di esoterismo, si dipana la dolcissima storia d'amore tra la delicata figlia di un militare e un nobile determinato e sicuro di sé, che nella vita potrebbe avere tutto ciò che vuole... ma che, per qualche strana ragione, non sembra desiderare altro che la compagnia di Lilith, e ovviamente anche il suo amore.
⭐⭐⭐⭐⭐
Cinque stelline per questo meraviglioso romanzo storico!
Io adoro i romanzi storici, perciò quando la casa editrice mi ha proposto la lettura di questa storia ho subito accettato e la lettura è stata proprio come me l'aspettavo: piacevole, scorrevole e coinvolgente.
I protagonisti sono Lilith e Vittorio, un principe di casa Savoia, impegnati a risolvere un mistero importante. Pagina dopo pagina la loro amicizia si trasforma in qualcosa di romantico e intenso. Potrete capire il loro rapporto solo leggendo il romanzo!
Tra stelle e biglietti misteriosi la storia mi ha tenuta incollata al Kindle e sono certa che anche voi l'apprezzerete. Buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento