17 agosto 2022

Recensione: "Peccati dimenticati" di Rebecca Zanetti


 Titolo: Peccati dimenticati
Autore: Rebecca Zanetti
Casa editrice: Hope edizioni 
Serie: Sins #1
Genere: Military romance; (Paranormal)
Data di uscita: 19/07/2022

Trama:
Josie si era innamorata del sexy e misterioso Shane Dean sin dal primo istante in cui aveva posato gli occhi su di lui. Il loro desiderio divampante era sfociato in una storia d’amore appassionata e, dopo sole poche settimane, Shane le aveva infilato un anello al dito. Ogni sua fantasia era diventata realtà finché... il nuovo marito non era scomparso, senza lasciare tracce.

Ora, due anni dopo, una Josie dal cuore spezzato riceve, scioccata, una chiamata dall’ospedale: Shane è stato ritrovato. Sulla scena di un crimine e senza alcun ricordo di come ci sia finito.

Solo il suo amore può salvarlo.

Shane non ricorda l’angelo dagli occhi blu che è accanto al suo letto, e non ha ricordi nemmeno su se stesso, però percepisce qualcosa di molto strano. Il suo udito è affilato come un rasoio, possiede una forza fisica incredibile e prova un impellente bisogno di proteggere Josie. Potenti nemici gli stanno dando la caccia e lei è la chiave per scoprirne il motivo.
Mentre Shane lotta per dipanare il suo passato, altre verità pericolose vengono alla luce.
Riuscirà a proteggere l’unica donna che abbia mai amato? E Josie riuscirà di nuovo a fidarsi di un uomo che credeva di conoscere, un uomo con un segreto mortale?

Cari lettori, oggi vi parlo di un bellissimo military romance/paranormal: "Peccati dimenticati", primo volume della serie Sin, di Rebecca Zanetti, edito Hope edizioni. 
Ho adorato i protagonisti, Shane e Josie. La loro storia è complicata, ma ricca di passione e amore nonostante siano ad un passo dal divorzio. 
Shane dopo aver perso la memoria cerca di ricostruire pezzo per pezzo la sua vita, ma soprattutto cerca di capire come mai la sua forza fisica e i suoi sensi sono superiori al normale. 
Josie, dopo che Shane l'aveva abbandonata anni prima, rimette in piedi la sua vita e va avanti senza di lui; eppure quando lo rivede tutti i suoi sentimenti sono messi in discussione. 
Tra le tematiche presenti nel romanzo ho amato quella della famiglia. Shane ha dei fratelli che si fanno in quattro l'uno per l'altro, e dal momento che Josie è la moglie di Shane le danno tutta la loro protezione.
Inoltre ci sono tanti colpi di scena, personaggi che in realtà non sono quello che sembrano e situazioni misteriose che spero di scoprire nel prossimo volume. 
Lo stile dell'autrice è davvero coinvolgente e scorrevole. Ho adorato le caratterizzazioni di tutti i personaggi presenti nella storia.  
Non vi dico altro per non fare spoiler, ma vi consiglio assolutamente la lettura di "Peccati dimenticati".

Voto 5 stelle


Nessun commento:

Posta un commento