09 settembre 2022

Recensione: "La vendetta del diavolo" di Bella J.


Titolo: LA VENDETTA DEL DIAVOLO 
Autrice: BELLA J. 
Serie: VOWS AND VENGEANCE #2 
Genere: DARK ROMANCE/ARRANGED MARRIAGE 
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI 
Collana: LOVERDOSE 
Pagine: 165 Finale: CONCLUSIVO 
Prezzo: 3.49€ - Cartaceo 10.90€ 
Data di pubblicazione: 6 SETTEMBRE 2022 
Disponibilità: su tutti gli store

TRAMA 
Gian
Non ho mai avuto il lusso di scegliere una moglie. 
Il matrimonio combinato era ciò che spettava agli uomini potenti come me. Anche se non lo desideravo, era una cosa che andava fatta. Ma non immaginavo che mio padre avrebbe scelto lei come mia sposa. 
Daniela Moretti, la figlia del mio nemico… e avevo intenzione di trattarla come meritava. Ma dal giorno in cui ha messo piede in casa mia come mia moglie, il mio odio per lei si è trasformato in qualcosa di più letale. La sua forza mi intrigava. 
La sua rabbia mi induceva in tentazione. E ho cominciato a guardarla con occhi diversi, e non più come una Moretti dal sangue marcio. Ora lei non c’è più. Rapita e scomparsa senza lasciare tracce. 
Ma il diavolo trova sempre il modo di ritrovare ciò che è suo e, quando lo farò, sazierò la mia sete di vendetta.
Cari lettori, tempo fa vi avevo parlato del dark romance "Il voto del diavolo" , oggi vi faccio conoscere il secondo volume della serie: "La vendetta del diavolo" di Bella J., edito Heartbeat edizioni. 
Nel primo volume avevamo concluso la lettura con Daniela che veniva rapita dal fratello di Gian, Darion. Purtroppo per Daniela, Darion è totalmente diverso da come lo aveva conosciuto, del ragazzo premuroso che la riempiva di attenzioni non è rimasto nulla. Darion è una persona spregevole che senza alcuno scrupolo si diverte a fare del male a Daniela. 
Gian fa di tutto per ritrovare sua moglie e non si rassegna di averla persa proprio nel momento in cui i loro sentimenti cominciavano a cambiare da odio ad amore. 
Tra segreti, bugie e colpi di scena, "La vendetta del diavolo" si è rivelata una lettura interessante. Ovviamente per leggerla bisogna aver letto il primo volume, ma soprattutto bisogna avere la consapevolezza che si tratta di un dark romance, perciò c'è la presenza di scene forti e violente. 
Sin dal primo volume ho tifato per la storia di Gian e Daniela, due personaggi ben strutturati che si trovano incastrati in un matrimonio non voluto, ma che nonostante ciò hanno comunque trovato spazio per i loro sentimenti. 
Non vi dico altro per non fare spoiler, ma vi consiglio di leggere questa serie. 
Buona lettura! 

Voto 5 stelle



Nessun commento:

Posta un commento