Titolo: IL VOTO DEL DIAVOLO
Autrice: BELLA J.
Serie: VOWS AND VENGEANCE #1
Genere: DARK ROMANCE/ARRANGED MARRIAGE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Collana: LOVERDOSE
Pagine: 165
Finale: CLIFFHANGER
Formato: EBOOK e CARTACEO
Data di pubblicazione: 6 LUGLIO 2022
Disponibilità: IN ESCLUSIVA SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED
La promessa del diavolo, il secondo volume che concluderà il duetto sarà pubblicato il 6 Settembre 2022.
TRAMA
Daniela
Non sono mai stata una vera figlia. Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre non sarebbe stato pronto a vendermi. Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe stata ceduta in cambio di un’alleanza. Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa… Sono legata a lui… e incatenata al suo odio.
Cari lettori, oggi vi parlo di un dark romance: "Il voto del diavolo", primo volume della serie Vows and vengeance di Bella J. edito Heartbeat edizioni.
Daniela è stata cresciuta in una "gabbia dorata" dal padre, che al momento adatto la cede in cambio di un'alleanza. Infatti la costringe a sposarsi con Gian Silvestro, erede dell'impero dei Silvestro.
Né Daniela né Gian sono entusiasti di questo matrimonio, infatti sin da subito Gian si rivela scontroso e arrogante con lei.
Daniela però non si lascia scalfire dalle maniere di Gian e trova un amico in Darion , il fratello di lui.
Daniela e Gian sono due personaggi che ho adorato sin da subito, entrambi vittime delle loro famiglie che mettono le apparenze da salvare davanti ai bisogni e alla felicità dei loro figli. In loro c'è tanto da scoprire e la loro convivenza forzata, non facile da accettare, fa sì che emerga il loro carattere. Si sfidano in continuazione e non mancano di dimostrarsi odio e disprezzo, sentimenti che poco alla volta si trasformano in qualcosa di inaspettato.
L'autrice è stata bravissima nel descrivere i loro sentimenti, che arrivano davvero dritti al cuore. Ciò che prova Daniela nel vedersi costretta a un matrimonio che non vuole, con un uomo che la detesta per via del suo cognome, è stato spiazzante. È stato ammirevole il suo sacrificarsi per proteggere la sorella dalla sua stessa sorte.
Questo volume termina con un finale aperto, ma non presto potremo scoprire come prosegue la storia dei nostri protagonisti.
Se anche voi amate i dark romance allora vi consiglio di leggere anche questo romanzo!
Buona lettura!
Voto 5 stelle
Nessun commento:
Posta un commento