12 agosto 2021

Recensione: "Seduction" di Francesca Palamara


 Titolo: Seduction
 Autore: Francesca Palamara
Casa editrice: The Pink Factory Publishing
Collana: Pink Boudoir
Genere: Erotico/Contemporary Romance 

Sinossi
Seduction   #inlovewiththeboss 
Jasmine Swift ha ciò che da sempre desidera: un lavoro, l’amore e la felicità. Un giorno però, all’improvviso tutto cambia e Jasmine si ritrova nell’oscurità: perde tutto e con il cuore a pezzi. È disperata, almeno fino a quando nella sua vita non entra lui: Caleb Taylor, lo scapolo più ambito della città. 
L’agenda di Caleb è piena di appuntamenti, perché è l’avvocato che tutti vorrebbero: astuto, spietato, bellissimo. Insieme al suo migliore amico ha appena aperto un locale di successo. Tutto va alla grande, fino a quando nel suo ufficio non entra lei: Jasmine Swift. 
È la svolta per entrambi: il momento in cui il loro mondo si ribalta. La tensione erotica tra i due è palpabile, intensa. 
Caleb la desidera come non ha mai desiderato nessuna donna e non avrà pace fino a quando lei non sarà tra le sue braccia. Ci riuscirà? 
Una storia che lascerà il segno e che vi terrà incollati fino all’ultima pagina…

"Seduction" di Francesca Palamara, edito The Pink Factory Publishing, è un romance erotico. 
Jasmine è una ragazza con una famiglia benestante alle spalle; ma lei non approfitta di questo vantaggio, infatti nonostante potrebbe frequentare le migliori università americane come Harvard o Yale, sceglie di laurearsi alla California State University, che è frequentata anche dal suo migliore amico Thomas. Loro si conoscono sin dall'infanzia e il loro legame è sempre stato forte, ci sono sempre stati l'uno per l'altra.
Subito dopo la laurea decide di trovare un lavoro, e pur di immettersi nel mondo del lavoro è disposta anche a trovarne uno che sia fuori dalle sue competenze. Finisce così per lavorare nello studio legale di Caleb, un ragazzo affascinante e che emana potere. Jasmine è una ragazza innocente, solare e dolcissima; una ragazza che sogna l'amore con la A maiuscola, un amore che insegue da anni nonostante venga ignorata da chi le fa battere il cuore. 
A tratti la troviamo ingenua e un po' troppo sincera, ma questo non vuol dire che non riesca a rialzarsi e riprendere in mano la sua vita con grande stile. 
Caleb è il principe azzurro della situazione. Bello, carismatico e passionale. Si avvicina al cuore di Jasmine in punta di piedi, incendiandolo poco alla volta. 
Francesca Palamara, con il suo stile semplice e scorrevole, ha dato vita ad una storia leggera e spensierata, ma che tratta tematiche importanti quali l'amicizia, la fiducia e il lavoro. 
Non vi dico nient'altro, ma lascio a voi il piacere di farvi ammaliare da Caleb e Jasmine. 

"Ed è quando una donna ti prende di testa, che capisci di essere fottuto."

Voto 4 stelle



Nessun commento:

Posta un commento