20 febbraio 2022

Recensione: "Fuori controllo" di Sarah Rivera


 Titolo: FUORI CONTROLLO
Autrice: Sarah Rivera
Editore: Self publishing
Data di uscita: 10 febbraio 2022
Genere: Contemporary Romance, New adult, Medical Romance
Editore: Self Publishing
Numero pagine 215
Formati: Ebook e Cartaceo con copertina flessibile e rigida
Progetto grafico: VM Graphic Design di Valentina Modica

TRAMA:
Stella Reed è una studentessa di medicina. La sua vita si divide tra università e fast food, dove lavora per pagare parte dei suoi studi, ed è scandita dall'orologio e dagli impegni. In tutto questo non c'è tempo per le distrazioni: il suo obiettivo è laurearsi al più presto, pena il pagamento d'interessi superiori sul suo prestito d'onore. 
Un giorno al fast food viene assunto Alex, un ragazzo che la manda totalmente in confusione, mettendola in crisi e facendole scoprire una parte di lei che non conosceva.
Alex non è ciò che sembra. La sua vera identità e la vita fuori dal fast food sono tutt'altro.
Lei cerca di opporsi, tenta di tenerlo a distanza, ma non è facile. Lui la rende vulnerabile, preda di sentimenti contrastanti, delle sue fantasie sessuali, e Stella, rischia di perdere il controllo sulla sua stessa vita...
Cari lettori, oggi vi parlo di un romanzo bellissimo, intenso ed emozionante: "Fuori controllo" di Sarah Rivera. 
Avevo già letto altro romanzi di quest'autrice, perciò le mie aspettative erano alte e devo dirvi che sono state pienamente soddisfatte. 
Stella è una giovane studentessa che si divide tra università e lavoro al fast food; un lavoro che le permette di pagare la metà dei suoi studi, per l'altra metà ha l'aiuto di sua zia che si prende cura di lei sin da quando i genitori di Stella morirono in un incidente.  
La vita della nostra protagonista prende una piega sorprendente quando nel fast food inizia a lavorare un nuovo ragazzo: Alex. 
Alex è affascinante, dolce e gentile, e Stella poco alla volta perde la testa per lui che ricambia il sentimento. 
Eppure non tutto è ciò che sembra e Alex nasconde dei segreti che una volta svelati mettono tutto in discussione. Ovviamente non vi dico di cosa si tratta, però vi posso far sapere che non è la persona che pensavamo di conoscere. 
Il rapporto tra Stella e Alex è complicato, passionale, intenso, magnetico, travolgente. Un mix esplosivo, così come lo sono loro. 
Stella è una ragazza super impegnata, responsabile e punta dritta al suo sogno: diventare una dottoressa. Il suo impegno in ciò che fa è davvero palese. 
Alex è altrettanto occupato, anche lui dà tutto se stesso per raggiungere i suoi obiettivi e, così come Stella, vede i suoi sforzi ripagati.
La loro storia sembra impossibile; tanti sono gli ostacoli che si presentano, tra cui anche la paura di Stella di vivere questa meravigliosa storia d'amore.
Lo stile dell'autrice è semplice, coinvolgente e magnetico. Ti trasporta tra le pagine senza via di scampo. 
Non vi dico altro, ma vi consiglio di tuffarvi in questa lettura! 
Voto 5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento