20 dicembre 2023

Recensione: "Valentine" di Kimberly Loth


 Titolo: Valentine
Autrice: Kimberly Loth
Casa editrice: Queen edizioni
Genere: Fantasy

Trama:
“Rowan è scomparso.”
Quando Hazel sente queste orribili parole, il suo cuore si ferma. Senza perdere tempo, sale su un aereo e torna a casa. C’è solo un problema. Lei non riesce a volare senza prendere dei calmanti, ma non ha il tempo di comprare le medicine.
Proprio quando il panico che prova sta per sopraffarla, lo sconosciuto sexy nel sedile accanto al suo si offre di tenerle la mano.
Sei ore dopo, Hazel è atterrata sana e salva. Ma quando viene a sapere i dettagli sulla scomparsa di suo fratello, il suo mondo crolla.
Tradita dalla sua stessa famiglia, è determinata a trovare Rowan da sola, visto che loro credono che sia morto. Ma ciò che scoprirà lascerà tutti sconvolti…
⭐⭐⭐⭐⭐
Cinque stelline per questo meraviglioso romanzo! 
Io adoro i fantasy e perciò non potevo non leggere questa incredibile storia, "Valentine" di Kimberly Loth, che fa parte di una serie, The dragon Kings. 
Avevo già letto e recensito anche i due precedenti volumi, Obsidian e Aspen, e non vedevo l'ora di tuffarmi nella lettura del terzo. 
Hazel è la sorella di Aspen e detesta i draghi. 
Quando le dicono che il loro fratello è scomparso non ci pensa due volte a salire su un aereo, nonostante la sua paura di volare, e correre dalla sua famiglia. 
Durante il viaggio incontra Valentine, un ragazzo gentile e misterioso. 
Non posso dirvi cosa accade durante il volo, né durante il periodo seguente, ma sappiate che la storia tra i nostri due protagonisti è un qualcosa di travolgente e intenso.
Ho adorato la caratterizzazione dei personaggi, Valentine con il suo essere tranquillo, al contrario di Hazel che è uno spirito libero.
La storia d'amore s'intreccia con la ricerca del drago che uccide gli umani, e anche qui ci sarà un risvolto interessante. 
Non vi dico altro, ma vi consiglio questo bellissimo fantasy! 

Nessun commento:

Posta un commento