22 gennaio 2024

Recensione: "Supernatural Academy anno III" di Jaymin Eve


 Supernatural Academy Anno III
Di Jaymin Eve
Edito Queen edizioni
Fantasy

Trama:
Maddison ha combattuto gli dèi fin dal primo momento in cui è venuta a sapere della loro
esistenza. Quelle divinità arroganti e assetate di potere hanno un piano. Un piano che
porterebbe alla distruzione di tutto ciò che le è caro, e Maddi teme che possano realizzarlo presto.
Nel momento in cui le viene rivelato come sconfiggere gli dèi una volta per tutte, Maddison coglie la palla al balzo. Finché non scopre che, per riuscirci, dovrà affrontare delle sfide che hanno messo a dura prova chiunque ci abbia mai provato.
Per fortuna, non le affronterà da sola. Maddi viene reclutata da una gang di ragazze, e con Jessa, Mischa e Josephina al proprio fianco potrebbe farcela. Ma non aveva previsto che i loro compagni avrebbero fatto qualunque cosa per rintracciarle.
Draghi mutaforma, divinità atlantidee e la possibilità di recuperare l’arma di cui hanno
bisogno per vincere…
Questo è l’anno del verde acqua. Che abbia inizio.

Cari lettori, eccoci giunti alla fine della trilogia Supernatural Academy, una serie meravigliosa e coinvolgente che ho davvero adorato e che vi consiglio assolutamente di leggere.
 
Il potere di Maddi è sempre più forte, e con gli dei che stanno per risvegliarsi ciò non può che essere un vantaggio per poterli sconfiggere. 

Ho adorato il concetto di famiglia presente nel romanzo, il legame con Asher e gli altri atlantidei è sempre più intenso. 

Maddi è il mio personaggio preferito, la sua tenacia e la sua positività sono travolgenti. 

Lo stile dell'autrice è scorrevole; ben fatte le descrizioni, le varie scene e le caratterizzazioni dei personaggi. Ha creato una trama che cattura tanto l'attenzione del lettore, grazie anche a qualche colpo di scena. 

Voto 5 ⭐


Nessun commento:

Posta un commento