28 ottobre 2021

Recensione: "A new beginning" di Sarah Rivera


 TitoloA NEW BEGINNING 
AutriceSarah Rivera
 Nome serie: INSTA-Series #2 
Autoconclusivo - Spin-off INSTA-Love Editore: Self publishing 
Data di uscita: 20 ottobre 2021 
Genere: Contemporary Romance, New adult
 Editore: Self Publishing 

TRAMA 
Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli.  
 Noah 
Lei è l'ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a pezzi il mio equilibrio. È vicina e allo stesso tempo fredda e distante e, prima o poi, mi farà impazzire.  
Blanca  
Lui è meraviglioso, gentile, disponibile, ma le mie cicatrici mi ricordano quanto sia devastante fidarsi. Non devo dimenticare...per questa ragione io lo terrò a debita distanza.  Quali fantasmi turbano le notti insonni della ragazza? Perché Noah deve starle lontano? Può un amore appena sbocciato guarire ferite all'apparenza insanabili? 

Blanca e Noah, che coppia frizzante! 
Se già avevo adorato i protagonisti del primo volume "INSTA-love", Sky e Matt, devo dire che i protagonisti di "A new beginning", Blanca e Noah, sono sublimi. La loro interazione e la loro complicità sono semplicemente travolgenti. Il loro amore non è semplice o scontato, soprattutto perché Blanca si porta dietro un trauma non indifferente che spesso le causa dei blocchi emotivi. Noah con pazienza e amore la protegge, la comprende e la aiuta a fidarsi di nuovo del prossimo. 
Seattle e la California fanno da contorno a questo amore, che poco alla volta li travolge. 
Lo stile di Sarah Rivera è scorrevole, leggero e romantico; il romanzo si legge in poco tempo perché oltre ad essere molto fluido, ha un ritmo incalzante che invoglia a continuare la lettura. 
Vorrei davvero raccontarvi tante altre cose, però credetemi il rischio di fare spoiler è davvero alto. Perciò non mi resta che augurarvi buona lettura e fatemi sapere se anche voi siete rimasti rapiti dalla storia di Noah e Blanca. 


Voto 5 stelle



Nessun commento:

Posta un commento