01 dicembre 2024

Recensione: "A.A.A. memoria cercasi" di Emanuela Marra



 TITOLO: A.A.A. MEMORIA CERCASI
AUTORE: Emanuela Marra
EDITORE: Land Editore
GENERE: Contemporary Romance, Chick lit
PAGINE: 225
FORMATO: Cartaceo/Ebook/Kindle Unlimited
PREZZO: € 14,00  -  OFFERTA LANCIO EBOOK 0,89.
TARGET: per tutti.

TRAMA: «A volte servono un po' d'amore, un cane simpatico 🐾 e una baita sperduta tra i boschi per rimettere insieme i pezzi!»
Giovane scrittrice in fuga da una delusione amorosa, Francesca si rifugia in una baita tra le montagne, sperando di ritrovare se stessa.
Qui inciampa - letteralmente! - in un uomo misterioso che ha perso la memoria e non ricorda nulla del proprio passato.
Attratta da questo enigma, la ragazza decide di aiutarlo, ma più i giorni passano, più si rende conto che l’attrazione verso quello sconosciuto prepotente e ironico sta diventando difficile da gestire. Riuscirà a innamorarsi di qualcuno che potrebbe non ricordare mai chi è davvero, o, opzione ancora peggiore, cosa succederà quando i ricordi torneranno?

Cari lettori, oggi vi parlo di un romanzo perfetto per il periodo natalizio e che ho davvero adorato leggere sia per la storia d'amore narrata, sia per l'ambientazione, una baita tra le montagne.
Il romanzo in questione è "A.A.A. Memoria Cercasi" di Emanuela Marra.

L' ho letto tutto d'un fiato perché la storia è davvero scorrevole, e poi non vedevo l'ora di scoprire chi fosse il misterioso ragazzo che Francesca, la nostra protagonista , ha incontrato.
Infatti del protagonista maschile per buona parte del romanzo ne sappiamo poco visto che ha perso la memoria, e ciò non fa altro che incuriosire il lettore! 

Non sarò io a fare spoiler, ma vi consiglio di leggere il romanzo e lasciarvi trasportare in una bellissima storia d'amore. 

Voto 5 stelle