09 luglio 2023

Recensione: "Without you" di Alessia Cannizzaro


 TITOLO: Without you

AUTRICE: Alessia Cannizzaro

CASA EDITRICE: Land editore

PREZZO: 17,00

AMAZON: Clicca qui

NUMERO DI PAGINE: 340

DISPONIBILE IN EBOOK: Sì

PREZZO EBOOK: 2,99



Sinossi:

La solitudine è qualcosa a cui Melissa Thompson è avvezza, soprattutto da quando, anni prima, i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose e mai del tutto chiarite. Diventata un'agente dell'FBI, Melissa è abituata a vivere in incognito, a cambiare spesso nome e casa, a dover contare solo ed esclusivamente su se stessa. Finché non incontra Daniel, un uomo emblematico e incredibilmente sexy che, per uno strano scherzo del destino, diventerà il suo capo.

Se l'essere sola è qualcosa che Mel sa affrontare, non lo saranno i sentimenti imprevisti che comincia a provare per Daniel.

Lui è il tipo d'uomo che non avrebbe mai dovuto notare... perché amare, per Mel, significa scoprire il fianco a nemici che agiscono nell'ombra, e che non vedono l'ora di colpirla là dove fa più male: dritta a un cuore che a malapena ricordava di avere, e che solo Daniel ha saputo risvegliare.

"Without you" è un romanzo bellissimo, dinamico e coinvolgente; un susseguirsi di eventi che tengono il lettore incollato alle pagine. 
È un suspense romance la cui protagonista è Melissa, un'agente dell'FBI, che per puro caso incontra Daniel, un ragazzo incredibilmente sexy. 
Tra amare verità che vengono a galla e nemici che tramano nell'ombra, la relazione tra Daniel e Melissa è messa a dura prova. Riusciranno a superare il tutto? 
Lo stile dell'autrice è semplice, scorrevole e travolgente. Mi è piaciuto molto come ha caratterizzato i vari personaggi e come ha dato forma alle varie scene. 
Non voglio dirvi altro, ma vi dico solo che se anche voi amate i romance con un pizzico di avventura e suspense allora "Without you" è il romanzo che fa al caso vostro. 
Buona lettura! 

Voto 5 stelle



Nessun commento:

Posta un commento