19 giugno 2023

Recensione: "Supernatural Academy - anno 2" di Jaymin Eve


 Supernatural Academy - anno 2
di Jaymin Eve
Edito Queen edizioni

Trama:
Secondo anno in Accademia! L’anno del viola.

Durante il primo anno, Maddison James ha imparato molto sulla vita. Soltanto cose importanti, ovviamente. Come respirare sott’acqua, ad esempio. Come trasformare una freccia in un’arma. E come innamorarsi.
Asher Locke. Il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il ragazzo che le ha rivelato la verità sul passato… e anche sul futuro.
Per loro, è giunto il momento di vivere felici e contenti.
Tuttavia, gli dèi hanno qualcos’altro in mente. E con l’ascesa di Atlantide, Maddi non sa se riuscirà davvero a portare a termine il suo secondo anno… e a vivere il suo futuro. Perché i sadici dèi di Atlantide intendono distruggerla. E ucciderla.
Ma Maddi è già stata sottovalutata in passato, e nasconde una forza che nessuno si aspetterebbe da lei.
Questo è l’anno del viola. Che abbia inizio.

Cari lettori, oggi vi parlo del romanzo fantasy "Supernatural Academy - anno 2" di Jaymin Eve, edito Queen edizioni. 
Maddison, dopo aver superato il primo anno nell'Accademia, si gode un po' di pace insieme al suo amore, Asher. Ma è la quiete prima della tempesta, infatti Atlantide sta per risorgere di nuovo e tocca a lei e ai suoi amici impedire che ciò accada e a fermare i capricci degli dei. 
Maddison può sempre contare sull'appoggio dei vecchi e nuovi amici, infatti incontrerà nuovi personaggi singolari e dai poteri straordinari. 
Lo stile dell'autrice è scorrevole e coinvolgente, è stato facile immergermi nella storia e fare il tifo per la nostra protagonista. 
Non vi dico altro perché rischio di fare spoiler, ma vi anticipo solamente che il romanzo è ricco di colpi di scena davvero interessanti. 
Io non vedo l'ora di scoprire come continuerà la vita in Accademia della nostra protagonista. 
Buona lettura! 

Voto 5 stelle


Nessun commento:

Posta un commento