24 giugno 2021

Recensione: "Pronta per Flynn" di K.L. Shandwick


 Titolo: Pronta per Flynn
Autrice: K.L. Shandwick
Genere: contemporary romance

Trama
Un giorno può cambiare una vita?
Quanto dolore può sopportare il cuore?
Con quanta disperazione ci si può innamorare?
Quando un evento catastrofico e improvviso sconvolge la sua vita, Valerie Darsin non sa a chi rivolgersi. Ma un amore dal passato, Flynn Docherty, ritorna per essere tutto ciò di cui ha bisogno.
Con la reputazione di un playboy e uno stile di vita inimmaginabile per la vita modesta di Valerie, Flynn ha molto più in comune con lei di quanto lei immagini.
Quando Valerie capisce che basta una telefonata per raggiungerlo, il loro legame va oltre quella semplice conversazione. Ciò che accade dopo è una storia di prove, fiducia e amore innegabile.

Cari lettori, oggi vi parlo di un contemporary romance: "Pronta per Flynn" di K.L. Shandwick. 
I protagonisti di questa storia da batticuore sono Valerie e Flynn. Lei ha sedici anni quando grazie ad uno dei suoi fratelli conosce Flynn, un ragazzo di ventuno anni che ama la musica e che presto farà parte della band Major Scalz.
 L'attrazione tra i due è palpabile sin da subito, ma vista l'età di Valerie e la differenza di età tra i due, Flynn si mantiene a distanza. 
Purtroppo il destino stravolge la vita di Valerie, e Flynn è presente per lei, la supporta e l'aiuta a superare il dolore per quello che è accaduto.
Ho adorato lo stile dell'autrice, scorrevole e coinvolgente. La storia di Valerie e Flynn fa piangere, sperare, lascia sensazioni che sconvolgono. L'evoluzione del personaggio di Valerie è forse quella più evidente. Da ragazzina coccolata e protetta dai fratelli, diventa una donna tenace e decisa. 
Flynn è colui che si ama e si detesta al tempo stesso. Nonostante riveda Valerie dopo anni, si avvicina e si allontana da lei sempre più velocemente. Lui pensa di non essere adatto a lei, di farle del male. Il mondo in cui lui vive, quello musicale, non è esattamente limpido, e coinvolgere Valerie in una relazione potrebbe distruggerli. Il loro amore sarà abbastanza forte da resistere a qualunque ostacolo? 
Non vi dico altro, ma vi lascio alle emozioni che la storia di Valerie e Flynn trasmette. 
Buona lettura!

"C'è forza nell'odio. Alimenta determinazione e volontà."

Voto 4 stelle


Nessun commento:

Posta un commento