28 maggio 2021
Review party: "Quella sera di maggio" di Giusy Viro
24 maggio 2021
Review party: "Swallow" di Mysano
Autore: Mysano
Editore: self publishing
Genere: New Adult
Serie: The Tiger House Series #1
Finale: conclusivo
Formato: Ebook
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 15 maggio 2021
SINOSSI:
Che gran figlio di puttana il Karma.
Quante possibilità c'erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi?
Nessuna, cazzo.
Il solo pensiero mi dava il raccapriccio.
L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile.
Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire.
Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa.
La odiavo e la desideravo.
Volevo rovinarla e scoparmela.
Strangolarla e baciarla.
Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico... e la colpa era soltanto sua.
22 maggio 2021
Review party: "Il sovrano" di Elin Peer
SERIE: Gli uomini del nord vol.2
AUTORE: Elin Peer
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Distopico
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 3,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20/05/2021
NB: Libro disponibile nei vari digital store.
Trama:
Quattrocento anni nel futuro: le donne governano il mondo, ma Khan Aurelius, sovrano degli ultimi uomini liberi, è determinato a ottenere il potere che, per secoli, è stato negato al genere maschile. Essendo in netta minoranza numerica, Khan sa che la sua unica possibilità per ottenere il potere è che le donne lo cedano spontaneamente. E visto che ha preso una delle consigliere come ostaggio, il sovrano è sicuro di poter vincere. Dopotutto, lei non è altro che una docile creatura. La consigliera Pearl ha sacrificato sé stessa per salvare una sacerdotessa innocente. Bloccata nelle Terre del Nord, la sua dolcezza e la sua visione semplice del mondo non sembrano impressionare Khan, che cerca di spingerla a vedere le cose a modo suo. Quella tra i due scaltri leader si rivelerà essere una battaglia di parole e potere. Riuscirà Pearl a portare una nuova visione democratica tra i primitivi Nuomini, o sarà Khan a corromperla con il suo fascino?
18 maggio 2021
Recensione: "La vendetta di Nirak" di Maria Cristina Pizzuto
14 maggio 2021
Review Party: "INSTA-love" di Sarah Rivera
Autrice: Sarah Rivera
Editore: Self publishing
Genere: contemporary romance, commedia romantica
TRAMA:
Cos'hanno in comune un influencer, creatore di videogames, e una veterinaria che non sa neppure usare Instagram? Le loro esistenze come potrebbero mai incrociarsi? Forse si potrebbe definire questione di “C”... ops, fortuna?
Skyler e Matthew sembra non abbiano nulla da condividere, ma l’apparenza potrebbe ingannare, in effetti... Peccato che vivano a quasi novemila chilometri di distanza e che neanche parlino la stessa lingua.
Un lampo di luce nel cyber-social più in voga del momento, però, fa scontrare due anime affini, che l'ultima cosa che avrebbero mai pensato era quella di usare un traduttore per poter comunicare. Il lavoro, la distanza, gli stili di vita agli antipodi ci metteranno lo zampino, la loro relazione sopravviverà al di là di uno schermo?
Dopo Destini Legati, torna Sarah Rivera con un nuovo contemporary romance emozionante e attuale, una storia avvincente tra Seattle e le Canarie, che fra viaggi, messaggi, sorprese inaspettate e altre dolorose, vi condurrà per mano lungo i sentieri impervi dell’amore.
Adesso, munitevi di pop corn e fazzoletti, e godetevi questa folle avventura. Buon divertimento!
08 maggio 2021
Review party: "Il segreto della rosa" di Marilynn St. Claire
Pagine del cartaceo: 352
Genere: romance storico con spunti gotici
Nell’antico e austero maniero di Dunraven, Percy e Rose Douglas-Hamilton si godono la vita matrimoniale facendo scintillanti progetti per il futuro.
Ma su quella felicità ottenuta a duro prezzo si abbatte un’oscura minaccia che toglie loro, letteralmente, la terra sotto i piedi. Una setta spietata è infatti decisa ad appropriarsi a ogni costo del rubino chiamato la Rosa di Satana, che si narra nascosto nelle segrete di Dunraven.
Caduti in disgrazia e ridotti in povertà, riusciranno Percy e Rose a combattere contro queste forze avverse e a tener fede alla promessa più importante che si sono scambiati, amarsi sempre, “nella buona e nella cattiva sorte”?
E, soprattutto, il fido levriere Ursus avrà la pazienza di sopportare i loro battibecchi e questa situazione surreale?
Il segreto della rosa, sequel del Corvo e la Rosa ma allo stesso tempo autoconclusivo, coniuga passione e mistero in un crescendo di suspense, colpi di scena e ironia.
05 maggio 2021
Recensione: "Miss Cartier" di Hélène Battaglia
Autore: Hélène Battaglia
Casa editrice: The Pink Factory Publishing
Collana: Little Black Dress
Genere: Contemporary Romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/3tcbAtu
Sinossi:
A 32 anni, l’insolente e ricca ereditiera franco-inglese Jane Cartier ha il mondo ai suoi piedi: un fisico mozzafiato, una rendita mensile a cinque zeri, un lussuoso appartamento al centro di Montecarlo, una cabina armadio zeppa di vestiti griffati, un’inutile scorta di corteggiatori e un fedele miglior amico di nome Tony. Ma non è tutto oro quel che luccica e un bel giorno, il padre di Jane, stufo dei capricci e della vita dissoluta della figlia, decide di tagliarle i viveri. Senza le sue carte di credito, Jane non ha altra scelta che trovare un lavoro!
Ad Anabelle Smith, un’eccentrica diva hollywoodiana arrivata a Cannes per il Festival Internazionale del Cinema, serve d’urgenza una baby-sitter. Quella precedente l’ha appena piantata in asso.
Riuscirà Jane, la spensierata partygirl, ad accettare la sua nuova condizione di baby-sitter? Metterà finalmente la testa a posto? Si innamorerà?
Tra incontri insoliti, decisioni importanti e viaggi in luoghi mitici, Jane alternerà il sorriso e le lacrime.
Una commedia frizzante, firmata dall’autrice del bestseller Appuntamento al Ritz.