Il nostro posto preferito nel mondo ( I Read It)
Berenike Swan
pag 250
ebook 1,99
cartaceo 15 euro
Elisa ha trentatré anni, lavora in una multinazionale giapponese e vive la sua tediosa routine quotidiana come se dovesse recitare il copione di un film. Disillusa dalla vita amorosa, si crogiola idealizzando un collega nipponico con cui tiene una corrispondenza via mail.
Inaspettatamente le viene proposta la possibilità di trasferirsi a Tokyo e, nonostante i tentennamenti iniziali, decide di dare una svolta alla sua vita e partire.
Elisa si troverà a vivere in un ambiente lavorativo nuovo, scoprire una cultura diversa e a riconsiderare l’amore.
Un’inaspettata trasferta a Tokyo ( I Read It)
Monica Tomaino
pag 232
ebook 1,99
cartaceo 15,00 euro
Crescere a volte vuol dire cambiare. Cambiano le idee, i desideri, i progetti, i rapporti con le persone che conosci da una vita.
Thomas ed Allyson crescono insieme come due fratelli, ma col passare degli anni iniziano a vedersi con occhi diversi e ad un certo punto della loro vita, si trovano a compiere delle scelte che li portano a separarsi. Ally dovrà partire per Parigi per realizzare il sogno di diventare una fotografa professionista. Thomas resterà in America ad occuparsi del ranch di famiglia. Quando Ally tornerà a casa, i due si troveranno a porsi delle domande sui propri desideri e i loro sentimenti. Resteranno sempre gli stessi o anche il loro rapporto sarà travolto dal cambiamento?
Nessun commento:
Posta un commento