29 ottobre 2020

Cover Reveal "L'arco degli amori perduti" di Roberta Chillè



 L’arco degli amori perduti

di Roberta Chillè

Genere : Second-Chance Romance 

CE : Believe Edizioni

Pagine: N/D

Cover : Catnip Design

Impaginazione: Star Words

Data Uscita E-book : 5 Novembre 2020

Prezzo E-Book: N/D

Data Uscita Cartaceo: 15 Novembre 2020

Prezzo Cartaceo: 15€


Trama

Al centro esatto dell'unico e incantevole parco della città di Lavender  si trova un arco fiorito, custode di tanti baci, primi passi dei più piccini che non vedono l'ora di esplorare il mondo e di qualche piccolo segreto. Un luogo pieno di magia, dove gli amori più difficili con il tempo riescono a ricongiungersi. 

Qui, in questo paesino incantato, vive Lydia, una ragazza determinata e capace di dare tanto amore. Quando credeva di non aver più tempo da dedicargli, ecco che ritorna qualcuno, sparito dalla sua vita molti anni prima, in grado di stravolgere la sua quotidianità.

In una delle serate più fredde, chi è stato lontano da lei, proverà a farle battere di nuovo quel cuore ghiacciato come quello di una principessa, rimasto immobile per tanto tempo.

Se il vero amore è in grado di riuscire a sbloccare l'anima più pura dalle piccole delusioni, allora sarà anche capace di farlo sbocciare più forte di prima.


Citazione:

 

Nulla può separare un amore in grado 

di superare la crudeltà del destino.

Più difficili saranno gli ostacoli, 

più volte ci terremo per mano per saltarli insieme.


Biografia autore:

Roberta Chillè, classe 1988, è nata e cresciuta a Messina, ma si forma come lettrice soltanto nel 2008, quando la storia della città più piovosa d'America, abitata da vampiri e licantropi, le ruba il cuore. Da quel momento, tra tazze di tè fumanti e biscotti senza glutine, porta avanti questo suo amore per la lettura attraverso il blog ed il profilo Instagram @acupofteaandagoodbook_

Nel 2016 debutta come scrittrice su una piattaforma di Self Publishing, dove in seguito pubblicherà altri due romanzi, tra cui L'Arco degli Amori Perduti, oggi disponibile in una veste del tutto nuova.


Nessun commento:

Posta un commento